Segnalazioni-Reclami
In base all’art. 27 della Carta della Mobilità per il servizio di Trasporto Pubblico Locale della Provincia di Ancona, il Cliente può inviare segnalazioni e reclami all’ATMA previa indicazione delle proprie generalità e di tutti gli elementi in suo possesso relativi all’oggetto della segnalazione/reclamo, utilizzando una delle seguenti modalità:
- verbalmente, recandosi presso una delle sedi operative o delle biglietterie ATMA/Conerobus di Ancona, Via Frediani, 8 o P.zza Ugo Bassi, sn, dove l’Addetto che riceve il reclamo provvederà a compilare l’apposito Modulo Segnalazione Cliente;
- telefonando al Centralino Aziendale, attivo 24 ore su 24, al nr. 071 2837 468;
- compilando il Modulo Segnalazione Cliente, da inviare per posta ordinaria o via fax, allo 071 2837 433, o alla casella di posta elettronica info@atmaancona.it;
L’ATMA provvederà ad evadere tutti i reclami scritti, con risposta motivata, entro 30 giorni dalla data di ricevimento, salvo particolari riscontri ed approfondimenti.
Modulo Reclamo Autority Trasporti
Il presente modulo deve essere utilizzato per eventuali segnalazioni o reclami da inoltrare all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, Via Nizza,230 10126 Torino. Il presente modulo può essere utilizzato solamente dopo aver presentato reclamo all’Impresa da almeno 90 giorni.
Ultimo aggiornamento
20 Dicembre 2024, 12:22