Segnalazioni-Reclami

In base all’art. 27 della Carta della Mobilità per il servizio di Trasporto Pubblico Locale della Provincia di Ancona, il Cliente può inviare segnalazioni e reclami all’ATMA previa indicazione delle proprie generalità e di tutti gli elementi in suo possesso relativi all’oggetto della segnalazione/reclamo, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • verbalmente, recandosi presso una delle sedi operative o delle biglietterie ATMA/Conerobus di Ancona, Via Frediani, 8 o P.zza Ugo Bassi, sn, dove l’Addetto che riceve il reclamo provvederà a compilare l’apposito Modulo Segnalazione Cliente;
  • telefonando al Centralino Aziendale, attivo 24 ore su 24, al nr. 071 2837 468;
  • compilando il Modulo Segnalazione Cliente, da inviare per posta ordinaria o via fax, allo 071 2837 433, o alla casella di posta elettronica info@atmaancona.it;

L’ATMA provvederà ad evadere tutti i reclami scritti, con risposta motivata, entro 30 giorni dalla data di ricevimento, salvo particolari riscontri ed approfondimenti.

Modulo Reclamo Autority Trasporti

Il presente modulo deve essere utilizzato per eventuali segnalazioni o reclami da inoltrare all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, Via Nizza,230 10126 Torino. Il presente modulo può essere utilizzato solamente dopo aver presentato reclamo all’Impresa da almeno 90 giorni.

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Ultimo aggiornamento

20 Dicembre 2024, 12:22